Elezioni provinciali
Montegranaro | Forza Italia candida un imprenditore
di Stefania Ceteroni
Raffaele De Stefano, titolare di un suolificio, un'azienda leader nel settore della componentistica per calzature di qualità, è spostato ed è padre di due figli. E' lui il candidato che Forza Italia ha scelto per conquistare il collegio veregrense in occasione delle prossime elezioni provinciali.
All'attaccamento al lavoro e alla famiglia De Stefano somma la passione per lo sport tanto da rivestire anche il ruolo di dirigente del Montegranaro Calcio. Quanto al suo rapporto con la politica, De Stefano frequenta da tempo la sede locale di Forza Italia, che presenta la sua candidatura per la provincia di Ascoli Piceno, ritenendolo persona nuova e pulita sulla scena politica.
"Raffaele De Stefano - si legge in una nota diffusa dai vertici del partito azzurro - con serietà e professionalità, stimato per il valore acquisito dai meriti di avere sempre ben lavorato, può aspirare ad essere un validissimo rappresentante per rilanciare con decisione la nostra provincia, con la fiducia e la certezza di chi da sempre lavora per costruire basi solide per il futuro. Il suo impegno di persona impegnata a trecentosessanta gradi nella società civile, la sua esperienza e la volontà di rappresentare Montegranaro al futuro consiglio provinciale per una decisa svolta amministrativa, avranno il nostro pieno appoggio così come, ci auguriamo, quello di quanti vorranno seriamente schierarsi con chi ha già dimostrato di impegnarsi con profitto, entusiasmo e dedizione".
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati