La Fermana non giocherà i play out contro il Taranto.
Fermo | Lo farà solo ce si saranno dei chiarimenti - ha detto il presidente Giacomo Battaglioni.
di Fabrizio Ferri
Tirando le somme, Fermana ai play out e Sora in salvo. Nella sala stampa dello stadio di Martina, il clima dopo la vittoria del Sora era infuocato. Il Presidente Giacomo Battaglioni che ha detto:" Basta non ne posso più ". Poi dopo aver sbollito un po' la rabbia si è concesso ai nostri taccuini.
" Sono imbestialito! Dopo 32 anni chiudo con il calcio a tutti i livelli. Se ce qualcuno che ha voglia di continuare al mio posto si faccia avanti. Per quanto mi riguarda la Fermana non andrà a Taranto a giocarsi la gara dei play out. La prima cosa che farò sarà quella di dimettermi da consigliere di Lega, non sovvenzionerò la trasferta di Taranto e una volta fuori dal sistema federale comincerò a fare denuncie iniziando con la Giustizia Ordinaria per verificare le varie truffe che sono state compiute specialmente nell'ultima settimana, poi toccherà alla commissione disciplinare, quindi all'arbitro Mazzoleni che ci aveva fatto perdere anche a Pesaro. Ce poco da fare, io ho davvero chiuso; sono stati sottratti alla Fermana cinque punti in questa settimana con due truffe: Una processuale, l'altra sportiva relativa alla gara l'Aquila Sora. Oggi non andrò alla riunione per i play out, prima mi devono chiarire i modi della truffa processuale, poi quello che è accaduto nella gara tra l'Aquila e il Sora, dopodiché andremo a giocare i play out. In caso contrario, la Fermana davvero non andrà a Taranto ha concluso Battaglioni ".
Amarezza più pacata per il tecnico canarino Bruniera:" Purtroppo si siamo nei play out, grande delusione anche se poteva essere scontata prima di iniziare. Quando non puoi basarti solo sulle tue forze, aspettare buone notizie dagli altri campi significa poi piangersi addosso. A Martinafranca abbiamo disputato una buona gara ottenendo l'unico risultato che ci poteva servire contro una squadra che ha onorato fino in fondo il campionato. Prendiamo atto della situazione consapevoli che ci aspettano tre settimane di lavoro durissimo soprattutto a livello mentale. Per di più dovremo affrontare una formazione ( Il Taranto ), che volevamo evitare. Non voglio assolutamente commentare la partita di Aquila, pensiamo a noi, tanto la realtà è questa ha concluso Bruniera ".
|
17/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati