Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"La città dei cittadini"

Montegranaro | Aronne Perugini presenta la sua squadra

di Stefania Ceteroni

Restituire la città ai cittadini: questo l'obiettivo che si propone la lista civica "La città dei cittadini" capitanata da Aronne Perugini, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Un progetto, quello attorno al quale si è lavorato, che mira a fare della partecipazione un cardine inviolabile, un punto fermo di un modo di amministrare fatto da gente comune, scevra da interessi di sorta e carica di tanto entusiasmo e voglia di fare.

Così, partendo da queste premesse, Perugini ha messo su una squadra che annovera per la maggior parte gente comune, digiuna di politica, ma carica di tanto entusiasmo, idee e competenze.

Barbizzi Maurizio, Basso Oreste, Beverati Giacomo, Branchesi Franca, De Luca Paolino, Franceschetti Paola, Granatelli Alfredo, Lanciotti Franco, Luciani Roberto, Lupetti Sergio, Mancini Simone, Marini Michela, Mercanti Fulvio, Petrini Tonino, Salvatelli Manila, Temperini M. Roberta, Testella Francesca, Trevisanato Egidio, Valentini Marco, Viozzi Giuseppe: questi i nomi dei venti candidati che andranno a caccia di preferenze per garantirsi un posto da consigliere comunale e portare Perugini alla poltrona di sindaco.

15/05/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati