Samb, a Crotone per chiudere dignitosamente la stagione
San Benedetto del Tronto | In Calabria i rossoblù cercheranno di difendere il sesto posto. Vullo non potrà contare su diversi giocatori.
di Luca Bassotti
A Crotone per difendere il sesto posto e quindi per concludere positivamente una stagione, che ha riservato parecchie amarezze. E' l'obiettivo che si pone la Samb nell'ultima partita del campionato, dopo che ha fallito il raggiungimento della zona playoff. Con una vittoria in terra calabrese la Samb potrebbe continuare a sperare di agganciare i playoff nel ricorso alla Caf per il match con la Viterbese e nell'esposto sul caso Acireale; con un pareggio, invece, i rossoblù conquisteranno il sesto posto, ma non potranno avvalersi delle possibili code al campionato.
Ottenere un risultato positivo, per i ragazzi di Vullo, sarà però un'impresa ardua. Il Crotone ha stimoli maggiori visto che ancora si trova in corsa per conquistare il primo posto nel girone, che gli darebbe la promozione diretta in serie B. Gli uomini del tecnico Gasperini devono vincere a tutti i costi davanti al proprio pubblico e sperare in uno scivolone del Catanzaro con il Chieti sul neutro di Ascoli Piceno, se vogliono raggiungere la serie cadetta senza passare per i playoff. Vullo non potrà disporre degli infortunati Borneo, Filippi, Napolioni, Martusciello, Camillucci, Fanesi e Pedotti.
PROBABILI FORMAZIONI:
CROTONE (3-4-1-2): Dei; Porchia, Gastaldello, Scardina; Ciarcià, Cardinale, Paro, Giuliano; Juric; Tarantino, Beretta. A disp.: Marino, Citterio, Pellegrini, Galardo, Rossi, Bertolini, Vantaggiato. All.: Gasperini.
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Aprea; Maury, Franchi, Cottini, Manni; Hilario, Maschio, Gennari, Petterini; Kanjengele, Bifini. A disp. : Di Dio, Taccucci, Agus, N'Tamack, Rocchi, Martini, Esposito. All.: Vullo.
ARBITRO: Marelli di Como.
Guardalinee: Genovese di Avellino e Cuomo di Siena.
|
15/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati