Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, diciotto convocati per Crotone

San Benedetto del Tronto | La compagine rossoblù è partita oggi pomeriggio alla volta del ritiro di Massafra. Tra i convocati anche due giovani della compagine Berretti, ossia il difensore Daniele Agus ed il centrocampista Ivan Rocchi.

di Luca Bassotti

Nel pomeriggio odierno la Samb è partita alla volta del ritiro di Massafra, dove domani mattina i rossoblù disputeranno la rifinitura. Sul pullman hanno preso posto 18 giocatori e nella lista dei convocati mancano gli infortunati Borneo, Martusciello, Filippi, Napolioni, Camillucci, Pedotti e Fanesi. Con la comitiva rossoblù ci sono anche Franchi e Martini, che hanno smaltito i lievi problemi fisici scaturiti nella partitella di ieri.

Viste le tante assenze, il tecnico Vullo ha convocato anche due giovani della Berretti, ossia il difensore Daniele Agus ed il centrocampista Ivan Rocchi. Sostenuta l'ultima seduta di allenamento della settimana e consumato il pranzo, nel pomeriggio di domani i rossoblù partiranno alla volta di Crotone.

Fallito l'obiettivo dei playoff, Aprea e compagni scenderanno in campo, domenica, per cercare di difendere il sesto posto in classifica (basterebbe anche un pareggio), ma il Crotone, ancora in lotta per conquistare la prima posizione, avrà sicuramente stimoli maggiori e vuole vincere a tutti i costi. Gaucci ha chiesto ai rossoblù una vittoria per poi sperare nel ricorso alla Caf per la gara Samb-Viterbese e nell'esposto sul caso Acireale. Se si aggiungono i possibili sviluppi sull'inchiesta del calcio scommesse e le vicende delle iscrizioni delle squadre al prossimo campionato, il club rossoblù non vuole chiaramente lasciare nulla di intentato.

Intanto la gara che interessa da vicino il Crotone, ossia quella tra Chieti e Catanzaro, si disputerà allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. Lo rende noto il Chieti calcio specificando che la disposizione, assunta dal Prefetto, è dovuta all'inidoneità dello stadio "Angelini" a causa della limitata capienza e dell'elevata richiesta di tagliandi da parte dei tifosi del Catanzaro (si parla di circa 7 mila che arriveranno nelle Marche e vorranno festeggiare il ritorno in serie B della formazione del tecnico Piero Braglia).  

14/05/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati