A Castorano l'europarlamentare on. Sbarbati
Castorano | Presenterà il sindaco Guido Maoloni per le provinciali
di Nicola Lucidi
Dopo l'ovazione riscossa dal popolo dell'Ulivo dall'europarlamentare uscente Luciana Sbarbati ad Ancona, alle Muse, dove il presidente della commissione europea Romano Prodi gli ha presentato il libro: "L'Europa e la sfida dei nuovi diritti di cittadinanza: Asilo, immigrazione, Integrazione" si troverà a Castorano nella sala Consigliare del Municipio lunedì 17 alle ore 19,00.
Nell'occasione l'on. Sbarbati, segretario nazionale del movimento repubblicani europei e candidato regione Marche - Umbria Lazio e Toscana, per la lista dell' Ulivo, presenterà, il sindaco Maoloni Guido per la candidatura nelle elezioni provinciali del prossimo 12 e 13 Giugno per il movimento dei Repubblicani Europei.
Alle Muse la Sbarbato è stata molto precisa. "Listone" ha "una portata rivoluzionaria". "Partiamo bene con un pacchetto di voti del 30% e l'unione di tanti partiti è senza ombra di dubbio un fattore innovativo, una cosa scardinante. Si può tornare indietro ha concluso al 17%, al 3%, allo 0,5% e lasciare a Berlusconi altri anni di malgoverno". Il popolo dell'Ulivo non ha lesinato gli applausi..
|
14/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati