L'Autolelli Basket Club si gioca la salvezza
San Benedetto del Tronto | In terra maceratese il team di Borgognoni ha dovuto fare a meno del suo uomo migliore, D'Incecco, out a causa di un problema alla mano.
Un match da vincere a tutti i costi quello che domenica opporrà l'Autolelli Basket Club al Basket Giovane, per l'ultima giornata del campionato di serie C2. In classifica la formazione sambenedettese ha, infatti, due punti di vantaggio sul Loreto Pesaro, e solo la vittoria gli garantirebbe la salvezza matematica. In caso di sconfitta, il team di Borgognoni dovrebbe sperare che i pesaresi non vincano il proprio impegno contro Cagli, poiché se le due squadre si ritrovassero a pari punti, la differenza canestri spingerebbe i rossoblù in serie D.
L'ultimo turno di campionato ha visto l'Autolelli sconfitta sul terreno del Castelraimondo per . Un match che i padroni di casa hanno fatto proprio nel terzo quarto, dopo metà gara sostanzialmente equilibrata. In terra maceratese il team di Borgognoni ha dovuto ancora una volta fare a meno del suo uomo migliore, D'Incecco, out a causa di un problema alla mano. La speranza è che possa rientrare per domenica. Appuntamento alle ore 18.30 al PalaSpeca.
|
14/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati