Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata ha raggiunto la Finale Play off dopo aver battuto, anche in gara due, Forlì.

Montegranaro | In finale i calzaturieri troveranno la Tris Rieti.Cattabiani" Sono fiducioso e Tranquillo per la gara contro Rieti.In questi giorni ci prepareremo al meglio per affrontare questo avversario".

di Roberto Cicchiné

La Premiata Montegranaro ha superato anche lo scoglio della semifinale e ora ha parecchie possibilità di centrare l'obiettivo Promozione in Legadue. Dopo aver vinto gara 1 a Forlì, in casa i ragazzi di Pillastrini in pratica hanno subito chiuso il conto con la Vemsistemi giocando veramente una bella gara.

" E' stato un doppio successo molto importante, quello che ci auguravamo all'inizio – ha detto il Capitano Filippo Cattabiani. In gara due, non abbiamo ripetuto gli errori che avevano contraddistinto il primo quarto a Forlì. L'esperienza di sabato scorso insieme al nostro straordinario pubblico hanno fatto si che fin dall'avvio le cose funzionassero nel miglior modo possibile".

In finale troverete la Corsa Tris Rieti, un avversario che avete affrontato già nella stagione regolare. Che gara potrà essere?

" Nella stagione regolare sono state due partite non giocate al meglio dalla Premiata e perse male. Certamente in questo play off dovremo cercare di fare meglio, sono fiducioso e soprattutto molto tranquillo".

L'obiettivo è quello di vincere una volta a Rieti. Sarebbe meglio farlo subito in gara 1?

" Diciamo che esistono due possibilità di poter vincere a Rieti, centrare la prima sarebbe meglio, però i play off sono sempre molto strani, ogni partita è sempre differente dall'altra. L'importante sarà vincere una gara a Rieti, che sia la prima o la terza, questo non importa, noi andremo a Rieti per vincere subito e chiudere poi in casa la serie".

Sarebbe stato meglio giocarla subito o avere 10 giorni per prepararla?

" Sarebbe stato meglio giocare subito, però a questo punto una settimana in più o in meno non fa certo differenza – ha concluso Cattabiani ".

Ricordiamo che la finale con Rieti inizierà domenica 23 maggio quando in terra laziale si giocherà la prima partita. Il ritorno è previsto a Montegranaro mercoledì 26 maggio, l'eventuale bella si giocherà ancora a Rieti domenica 30 maggio. La vincente accederà alla Legadue, la perdente giocherà un altro play off in tre partite con la perdente dell'altra finale. Quindi ci sono buone possibilità che la compagine calzaturiera possa dopo due anni tornare tra i professionisti. Se lo augurano davvero in molti.

13/05/2004





        
  



4+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati