Enduro/Seconda prova del campionatro italiano maior
| GENOVA - Tanto fango , per far divertire maggiormente i trofeisti del monomarca VOR.
di Sergio Conti
Come per tutti i veri sport " da duri " ( vedi anche il rugby
!) se non ci si infanga un po' non ci si diverte poi più di tanto . Allora il motoclub organizzatore della gara piemontese , lo storico M.C. Dogliani , ha predisposto per l' occasione tanto fango , altro fango ed ancora tantissimo fango per far divertire maggiormente i trofeisti del monomarca VOR. Dopo il caldo naturale della Sicilia ci voleva l' acqua naturale piemontese. Questo e' l' Enduro .
( a proposito
un applauso al m.c. Dogliani per il loro duro lavoro
! ). Belli da vedere, i trofeisti del nostro esclusivo monomarca ! Belli nel loro abbigliamento coordinato nero sulle loro potenti ed eleganti monocilindriche nere .
Il ligure Marco Russi si è riscattato dei due minuti di penalità sofferti alla prima gara ( che lo relegarono al terzo gradino del podio ) precedendo proprio il vincitore in terra siciliana Salvatore Cutuli.
Pare dunque che il proseguo vincente del trofeo VOR sia alla portata dei piloti del team ligure MOTOMOTO e del team siciliano TEAM 01. Zona punti ancora per i forti Marco Pagnano e Massimo Polacchini subito a ridosso dei primi e per nulla intimoriti dal loro passo . Anzi ! ( Russi e Cutuli sono avvisati
).
Prestigioso l' inserimento nel monomarca VOR del pilota-giornalista Alberto Brioschi che si è posizionato proprio tra Russi e Cutuli rendendo oltremodo ancor più esclusivo il TROFEO VOR TROPHY pur se , per regolamento , il giornalista volante su VOR non ha acquisito punti. " Esclusi " ovviamente dalla classifica del trofeo anche tutti i piloti della formidabile formazione VOR (Gallino , Gandolfo , Lombardo , Franceschetti , Cecconi ) che hanno comunque dato man forte ai cugini trofeisti.
|
13/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati