Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lo spagnolo Zarate ha vinto ieri al Giro dei Paesi Baschi.

Fermo | Zarate si era messo in evidenza andando in fuga al G.P.Capodarco e una volta passato professionista è andato subito a segno dimostrando anche che le scelte di Gaetano Gazzoli sono ottime.

di Roberto Cicchiné

 Ieri al Giro dei Paesi Baschi di ciclismo professionisti, grande vittoria per lo spagnolo Zarate che con una fuga d'altri tempi è riuscito a spuntarla sulla rimonta del gruppo. Zarate, passato al professionismo in questa stagione, lo scorso anno ha partecipato al Gran Premio Capodarco dove si era messo in evidenza per le sue scorribande, andando sovente in fuga e cercando fino alla fine un piazzamento importante. Il suo carattere indomito e combattivo, anche stavolta lo ha proposto con una bella vittoria proprio nel suo primo anno da Professionista.

Questo per dire che al Gran Premio Capodarco non ci sono solo i numeri a livello di partecipazione, ma anche corridori che poi sono in grado di farsi valere in campo professionistico. La corsa del 16 agosto è una fucina per questi giovani atleti e anche un trampolino di lancio verso il professionismo. Il Patron Gaetano Gazzoli ingaggiando lo scorso anno la compagine Iberica in questa gara ha fatto capire ancora una volta quanto sia importante il Gran Premio.

Zarate ha dato una bella dimostrazione di forza, lo aveva fatto anche a Capodarco, il nostro augurio è quello che possa sempre di più ritagliarsi uno spazio importante tra Professionisti senza dimenticare il Gran Premio di Capodarco.

08/04/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati