Un turno di stop per Micillo
Ascoli Piceno | Martinelli si è sottoposto a risonanza ed è in dubbio per sabato.
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli si è allenato questo pomeriggio all'Eco Services. Martinelli si è sottoposto ad una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio, per cui non dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato.
Assente anche Caracciolo. Baccin, Pià e Brevi non si sono allenati solo a scopo precauzionale. La Vista ha svolto giri di campo, mentre De Vezze ha lavorato in palestra. Possibile un loro recupero per la sfida di sabato.
Domani, amichevole con gli Allievi, alle ore 15, all'Eco Sevices.
Il Giudice Sportivo ha squalificato Micillo per una giornata. Graziato Borgobello, per il quale era stata proposta la prova televisiva, a seguito di un contatto con l'ex bianconero Savini. Ammenda di 500 euro per Di Venanzio, mentre De Martis è finito in diffida.
L'Ascoli Calcio ha provveduto ad inviare a Terni un pacchetto con 500 tagliandi. Altri 100 sono disponibili in sede, per i tifosi rossoverdi che risiedono nel Piceno.
La Ternana ha esonerato Mario Beretta. Al suo posto, il navigato Bruno Bolchi, detto "Maciste".
L'ascolano Mauro Traini, ex direttore generale della società di Corso Vittorio, è stato promosso al corso di direttore sportivo, che si è svolto a Coverciano. Al neo diesse, i complimenti della redazione de "il quotidiano.it".
|
06/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati