Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Affidati i lavori per un parcheggio pubblico in via Campania

Grottammare | La gara di appalto è stata vinta dalla COESIL di Offida. Prevista la creazione di undici posti auto

di Emidio Lattanzi

Con un ribasso del 15,75% sul prezzo a base di gara, è stato affidata all'Impresa edile COESIL Srl di Offida i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico localizzato lungo la prosecuzione di Via Campania. L'importo contrattuale sarà pari a un totale di Euro 16.144,59, comprensivo di oneri di sicurezza e Iva al 10%. Alle lettere d'invito a trattativa privata, inviate dall'Ufficio ai Lavori Pubblici, hanno risposto nove imprese del territorio piceno/abruzzese.

Il progetto prevede la creazione di uno spazio per circa 11 posti auto. L'area destinata a parcheggio, a quota più bassa di circa ml 1,40 rispetto a quella attuale di via Campania, verrà raggiunta con una breve rampa, posta verso il confine est dell'area interessata dall'intervento.

"Si tratta – ha sottolineato l'Assessore ai Lavori Pubblici Fausto Tedeschi – di un intervento in programma da tempo che va a migliorare la viabilità di un'area urbana penalizzata dalla collina sovrastante. La rampa di accesso permetterà una migliore fruizione dell'area di parcheggio".

06/04/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati