Affidati i lavori per un parcheggio pubblico in via Campania
Grottammare | La gara di appalto è stata vinta dalla COESIL di Offida. Prevista la creazione di undici posti auto
di Emidio Lattanzi
Con un ribasso del 15,75% sul prezzo a base di gara, è stato affidata all'Impresa edile COESIL Srl di Offida i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico localizzato lungo la prosecuzione di Via Campania. L'importo contrattuale sarà pari a un totale di Euro 16.144,59, comprensivo di oneri di sicurezza e Iva al 10%. Alle lettere d'invito a trattativa privata, inviate dall'Ufficio ai Lavori Pubblici, hanno risposto nove imprese del territorio piceno/abruzzese.
Il progetto prevede la creazione di uno spazio per circa 11 posti auto. L'area destinata a parcheggio, a quota più bassa di circa ml 1,40 rispetto a quella attuale di via Campania, verrà raggiunta con una breve rampa, posta verso il confine est dell'area interessata dall'intervento.
"Si tratta ha sottolineato l'Assessore ai Lavori Pubblici Fausto Tedeschi di un intervento in programma da tempo che va a migliorare la viabilità di un'area urbana penalizzata dalla collina sovrastante. La rampa di accesso permetterà una migliore fruizione dell'area di parcheggio".
|
06/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati