Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Patrizia Rossini candidato del centrosinistra per la carica di Sindaco

Castel di Lama | Programma con sei priorità. Mercoledì 7, alle 21, presso il Bocciodromo la presentazione ufficiale.

di Le forze politiche del centro-sinistra

Patrizia Rossini è il candidato ufficiale di tutte le forze del centro-sinistra per la carica di sindaco di Castel di Lama. La designazione è avvenuta venerdi sera al termine dell'ultimo incontro fra i rappresentanti dei cinque partiti che formeranno la coalizione per elezioni comunali del giugno prossimo.

La Rossini, attuale assessore provinciale alle politiche sociali e al personale, e in passato assessore e poi consigliere al Comune di Castel di Lama, guiderà la lista sostenuta dai Democratici di Sinistra, dalla Margherita, dai Socialisti Democratici italiani, dai Comunisti italiani e dai Verdi.

L'intesa è stata raggiunta dalle forze del centro-sinistra, in accordo con l'Amministrazione comunale uscente, dopo un positivo e proficuo percorso che si è sviluppato in una serie di incontri fra i partiti e di confronti pubblici – come quello dell'assemblea del 5 marzo – che hanno portato alla costruzione  ampia e partecipata di un progetto politico e amministrativo unitario e condiviso.

Patrizia Rossini è stato individuato come candidato sindaco espressione di tutta la coalizione, nella convinzione che la sua esperienza alla guida dell'assessorato provinciale alle pari opportunità e al personale, nonché la grande moralità e coerenza dimostrata negli anni vissuti al servizio della politica e dell'interesse pubblico nelle precedenti e significative responsabilità amministrative, diano certezza di capacità e di professionalità giuste per la realizzazione dei sei punti programmatici che sono stati definiti dai partiti alleati.

Le priorità fissate riguardano i settori delle politiche attive del lavoro, le politiche sociali e giovanili, l'ambiente, l'assetto del territorio e i lavori pubblici, e le attività culturali, sportive e ricreative.

Sulla base di tale programma, la Rossini ha avuto mandato dalle forze politiche del centro-sinistra di individuare i candidati che formeranno la lista elettorale della coalizione. Mercoledì 7 aprile, alle 21, presso il Bocciodromo comunale di Villa S.Antonio, si terrà l'incontro per la presentazione ufficiale del candidato sindaco.                                                                    

04/04/2004





        
  



4+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati