Pià torna a guidare l'attacco
Ascoli Piceno | Colantuono risponde con Oliveira, che è recuperato; arbitra Castellani di Venezia
di Pierfrancesco Simoni
Ammazzalorso punta sulla formazione annunciata in settimana, con Corallo che rileva il posto dello squalificato Brevi. Caracciolo, che ha recuperato dal problema all'adduttore, finisce in panchina. In attacco, favorito il tandem Pià-Colacone, con Mastronunzio che torna a sedersi in panchina.
Colantuono, che ha portato con sé, nel ritiro di Atri, 21 atleti, recupera l'attaccante Oliveira, il quale dovrebbe fare coppia con il funambolo Mascara, dietro all'avanzato Taldo. In difesa, il rientro di Stendardo, che ha scontato la squalifica, equivale al sacrificio dell'ex Zoppetti, che finirebbe in panchina. Il trio di centrocampo dovrebbe essere formato da Delvecchio, Grieco e Behi, che dovrebbe essere preferito a Fini e Montervino.
PROBABILI FORMAZIONI (stadio Del Duca, ore 20.30)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Corallo, Cudini, Modesto; Antonelli, Biso, Cristiano, La Vista; Pià, Colacone. A disposizione: Maurantonio, Ferri, Di Venanzio, Caracciolo, Favasuli, Mastronunzio, Ascenzi. Allenatore: Ammazzalorso.
CATANIA (4-3-2-1): Concetti; Fusco, Stendardo, Terra, Giallombardo; Delvecchio, Grieco, Behi; Mascara, Oliveira; Taldo. A disposizione: Mancini, Diliso, Zoppetti, Fini, Montervino, Pagliuca, Berrettoni. Allenatore: Matricciani-Colantuono.
ARBITRO: Castellani di Verona.
La Primavera gioca domani pomeriggio (ore 15, campo di Carpineto) l'ultima sfida contro il Cesena. I bianconeri di Monaco sono certi del secondo posto, i romagnoli hanno già vinto il raggruppamento.
|
30/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati