Un sondaggio in vista dell'ampliamento del cimitero
Sant'Elpidio a Mare | L'amministrazione comunale chiede ai cittadini di farsi avanti
di Stefania Ceteroni
Sono verdi e mostrano una scritta a caratteri cubitali: si tratta dei manifesti, affissi nei giorni scorsi nel territorio comunale - centro e frazioni - volti a comunicare alla cittadinanza che è stato indetto un sondaggio volto a raccogliere le indicazioni dei cittadini in merito alla realizzazione di loculi e cappelline.
In vista dell'ampliamento del civico cimitero, infatti, si è pensato di chiedere direttamente alla cittadinanza di manifestare le proprie esigenze comunicando l'eventuale necessità di loculi, cappelline o tombe gentilizie. Si tratta di un sondaggio indispensabile per poi procedere ad un giusto dimensionamento del cimitero, affinchè non venga effettuato in difetto.
Chi avesse bisogno di loculi, cappelline o tombe gentilizie, dunque, è invitato a recarsi in comune per palesare la propria esigenza.
Qualora ciò non avvenisse, nel momento in cui l'ampliamento venisse portato a termine senza avere un'idea il più possibile esatta delle necessità, chi non avesse manifestato il proprio bisogno rischierebbe - al momento della prenotazione per l'acquisto - di restare senza.
|
03/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati