Di Venanzio ha lavorato col gruppo
Ascoli Piceno | I tifosi hanno deciso di andare in trasferta sempre con un solo striscione
di Pierfrancesco Simoni
I giocatori dell'Ascoli si sono allenati questa mattina allo stadio Del Duca. Di Venanzio, che ieri aveva precauzionalmente saltato la partitella in famiglia per un problema al ginocchio, ha lavorato insieme al gruppo.
Il centrocampista sarà disponibile per la sfida in terra orobica. Non hanno partecipato alla seduta, Caracciolo, La Vista e De Vezze, che non verranno convocati per la sfida di lunedì a Bergamo.
Domani mattina, rifinitura allo stadio Del Duca, poi la partenza per il ritiro pre-partita.
I tifosi bianconeri, in gran numero, si sono ritrovati ieri alla sala "Pastori" del chiostro di sant'Agostino, per discutere le modalità da seguire per le trasferte. Si è deciso di andare in trasferta con un unico striscione, di circa 12 metri, recante la scritta "Ascoli Piceno". Lo striscione sarà pronto per la prossima sfida esterna dell'Ascoli, a Vicenza. Contro l'Atalanta, i supporters del Picchio viaggeranno con un unico drappo, quello di Settembre Bianconero, gruppo storico della Curva Sud.
La Primavera dell'Ascoli è stata sconfitta per 2-0 a Chieti. I neroverdi si sono rivelati la bestia nera dei ragazzi di Monaco, cui hanno sottratto sei punti su sei.
|
03/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati