Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Progetto per lo sviluppo dei Balcani

| ANCONA - Verranno illustrate le iniziative che si stanno realizzando in Romania, Serbia-Montenegro, Croazia, Bosnia-Erzegovina.

Martedì 6 aprile, alle ore 11.30, verranno illustrate le iniziative che si stanno realizzando in Romania, Serbia-Montenegro, Croazia, Bosnia-Erzegovina finalizzate alla creazione di una cultura d'impresa e per i servizi alle PMI. La Regione è infatti capofila di un Progetto per lo sviluppo dei Balcani, finanziato dal Ministero per le Attività Produttive.

Sono coinvolti nel Progetto anche altre Regioni e partner italiani e esteri: in particolare le Marche seguiranno l'area della Serbia-Montenegro. Alla conferenza stampa interverranno il vice-presidente della giunta Gian Mario Spacca, Gordana Cumic dirigente della Camera di Commercio di Uzice (Serbia), il responsabile del Progetto Emilio Berionni della CNA, organizzazione che segue l'iniziativa nelle sue fasi operative.

La conferenza si terrà all'VIII Piano di Palazzo Raffaello (Via Gentile da Fabriano). Certo che troverai l'argomento di interesse ti invio cordiali saluti.

03/04/2004





        
  



5+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati