Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cristiano Pieroni neoconsigliere comunale dell'Udc Fermo

Fermo | Aveva fatto pervenire a Raccichini, nella sua veste di capogruppo, una lettera di richiesta.

Cristiano Pieroni, 35 anni,laureato in economia e commercio,è il nuovo consigliere comunale dell'Udc,che ha chiesto ed ottenuto di aderire al gruppo rappresentato fino ad oggi nell'assise fermana dal prof.Nello Raccichini.

Pieroni, già consigliere indipendente di centrodestra,aveva fatto pervenire a quest'ultimo, nella sua veste di capogruppo, una lettera di richiesta in tal senso,"dopo -evidenziava nella missiva- una lunga e ponderata riflessione,che mi ha consentito di appurare la piena corrispondenza tra i valori e le tradizioni che ispirano la mia azione politica ed i princìpi che il suo Gruppo rappresenta e difende".

Concludeva affermando che "desidero quindi essere al fianco del'Udc in quelle che sono le  battaglie decisive per il nostro presente e per il futuro delle nuove generazioni,nella speranza di poter offrire un contributo fattivo alla politica del partito".

Dopo la trasmissione della richiesta al partito,la direzione cittadina dell'Udc, presieduta dal segretario politico Umberto Bartolomei,si è riunita per esaminarla. L'organo collegiale udiccino ha manifestato apprezzamento per le motivazioni di carattere ideale e culturale, che hanno indotto il dott.Pieroni a volere aderire allo scudocrociato,ed ha accolto la richiesta con voto unanime, augurando al neoconsigliere un proficuo lavoro per il bene della città e al servizio dei comuni ideali politico-sociali.

Inoltre il prof.Bartolomei, anche a nome  di tutti gli iscritti e simpatizzanti, ha espresso all'amico Pieroni "il più vivo apprezzamento per la decisione maturata dopo una riflessione consapevole e responsabile,nella certezza che il partito dei Democratici cristiani e di centro saprà valorizzare al massimo la sua attività di consigliere,che d'ora in poi s'inserisce con coerenza nel lavoro costante e qualificato, che il partito ed il gruppo consiliare stanno concretizzando dal giugno 2001 all'interno della Cdl,a sostegno dell'amministrazione comunale cittadina".

29/04/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati