Samb, tornano a disposizione Borneo, Maschio, Fanesi e Napolioni.
San Benedetto del Tronto | Migliorano le condizioni fisiche dei quattro, che saranno disponibili per il match di Chieti. Domani test con la Berretti all'Ama Campus. Sarà Lops di Torino ad arbitrare Chieti-Samb.
di Luca Bassotti
Vullo può tirare un sospiro di sollievo. Nonostante che debba fare a meno di Martusciello e di Maury, e molto probabilmente anche dei due "epurati" Franchi e Filippi, il tecnico rossoblù, in vista del delicato match di Chieti, potrà contare invece sulla piena efficienza fisica da parte di Borneo, Maschio, Fanesi e Napolioni. Quattro elementi che possono recitare un ruolo determinante in quella che sarà una vera e propria battaglia con la formazione allenata dal tecnico Dino Pagliari.
Borneo ha effettuato oggi un'ecografia, la cui risultanza ha stabilito che il piccolo stiramento muscolare alla coscia destra è stato riassorbito e quindi domani torna a lavorare nel gruppo, e domenica a Chieti potrà guidare l'attacco della Samb. Anche Maschio, nonostante ancora qualche piccolo fastidio alla nuca, è tornato ad allenarsi con i compagni di squadra e quindi è pienamente recuperato per la sfida di Chieti. Così come Fanesi ed anche come Napolioni, con quest'ultimo che ha smaltito del tutto il lieve problema fisico che lo ha costretto ad uscire anzitempo nel confronto con L'Aquila.
Domani pomeriggio, all'Ama Campus di Pagliare, Vullo valuterà le condizioni generali del suo organico nel test con la compagine Berretti. Sarà Lops di Torino ad arbitrare Chieti-Samb. Il fischietto piemontese ha diretto la compagine rossoblù, in questa stagione, in una circostanza e risale alla sesta giornata di andata quando la Samb riuscì, al Riviera, a sconfiggere il Taranto per 2-1.
Intanto dovrebbero essere attese per venerdì le due decisioni della Commissione Disciplinare che riguardano da vicino la Samb. La prima concerne il ricorso del club rossoblù in merito alla gara Samb-Viterbese, dove si chiede la ripetizione della gara. Ipotesi bocciata, in primo grado, dal Giudice Sportivo. La seconda riguarda il deferimento del Procuratore Federale nei confronti dell'Acireale per violazione della clausola compromissoria e per il quale la società siciliana rischia una penalizzazione di tre punti.
|
28/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati