Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il dg Molinari interviene sullo striscione esposto durante Samb-L'Aquila

San Benedetto del Tronto | Il direttore generale si è detto molto amareggiato: "La società è pronta a pruomovere iniziative per questa giusta causa".

Il direttore generale rossoblù è intervenuto sullo striscione comparso nel settore distinti del "Riviera delle Palme", con la dicitura "Molinari pozzo senza fondo". Inizialmente incomprensibile, la scritta avrebbe poi trovato la spiegazione in un presunto rifiuto della società ad intraprendere iniziative in favore di Massimo Bruni, caduto dall'anello superiore della curva nord, quasi un anno fa, proprio in occasione dell'incontro con la formazione di Gentilini.

Molinari, attraverso il sito ufficiale della società rossoblù, si è detto amareggiato da questa situazione: "Non avevo capito che lo striscione fosse riferito alla vicenda di Cioffi - ha detto il diggì rossoblù - la società non era stata contattata da nessuno per nessun tipo di iniziativa".

 Quando è cominciata a circolare la voce che la Samb non avesse voluto appoggiare un'iniziativa per Massimo Bruni, abbiamo subito contattato il Centro Coordinamento Club, che ci ha detto che non c'era nessuna proposta in atto sulla vicenda. Se si dovesse venire a creare un comitato - continua Molinari - la società è prontissima ad instaurare un dialogo per promuovere un'iniziativa per questa giusta causa".

28/04/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati