Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sport e divertimento per passare insieme il primo maggio.

Servigliano | Si chima "Festissime", non è altro che il programma di intrattenimento organizzato all'interno del centro sportivo di Servigliano per festeggiare la giornata dei lavoratori.

di Alessio Carassai

Il programma di intrattenimento dedicato al primo maggio festa dei lavoratori si consumerà nell'arco di una sola giornata, ma sarà sufficiente ad accogliere i gusti i tutti.

In primo luogo va precisato che il centro sportivo di Servigliano "Parco della Pace" è molto ben attrezzato oltre che immerso nel verde: ci sono campi da calcio, da pallacanestro, volley un chiosco e alberi dove accovacciarsi all'ombra.

Utilizzando proprio queste strutture sabato primo maggio in mattina si svolgeranno dei mini tornei per ragazzi di: volley, calcetto, freccete, ping pong e biliardino e alle 12 si svolgerà la Santa Messa sul prato.

Nel pomeriggio invece prenderanno il via dei giochi per trascorrere in allegria il pomeriggio. Sempre nel pomeriggio saranno aperti gli stand gastronomici con pizzette fritte a altre ghiottonerie e per finire musica dal vivo con "Giovanni e le allegre note".  

28/04/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati