Seconda mostra mercato Nazionale della deriva usata e i suoi accessori
San Benedetto del Tronto | La mostra organizzata dal Circolo "Ragn'a vela".
La mostra si terrà nei giorni 1 e 2 Maggio presso la sede del circolo nautico sul lungomare di san benedetto del tronto tra le concessioni 71 e 71 bis, esattamente tra l'hotel Excelsior e l'hotel Girasole.
Una iniziativa non convenzionale e non a fini di lucro che ha riscosso , nella prima edizione , tanto interesse ed una grande partecipazione di appassionati di vela e non .
E' iniziativa che ha come scopo principale quello di dare la possibilità , anche ai meno abbienti , di praticare lo sport della vela , di realizzare scambi culturali tra appassionati e di promuovere uno sport importante soprattutto per i giovani.
Il circolo "Ragn'a vela" è impegnato , da anni ormai , a rilanciare le tradizioni sambenedettesi attraverso il progetto la Vela e l'antico che coniuga la passione per la vela con il restauro e recupero di vecchie derive ; nei giorni della mostra saranno esposte lancette , dinghi e tante altre derive recuperate con il progetto Revele.
E' possibile vendere o comprare una deriva usata o un suo accessorio esponendo la propria barca presso il circolo , oppure inviando una richiesta all'indirizzo del circolo ragnavela@email.it che verrà esposta in bacheca per la durata della mostra .
La Mostra mercato è patrocinata dal comune di San Benedetto del Tronto e dalla provincia di Ascoli Piceno , per maggiori informazioni e per tutti i dettagli della manifestazione potete visitare il sito del circolo nautico www.ragnavela.com. oppure rivolgersi direttamente alla segreteria del circolo.
|
28/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati