Pià e Caracciolo tornano nel gruppo
Ascoli Piceno | Due turni a De Vezze, uno a Brevi; domani amichevole a Sant'Egidio
di Pierfrancesco Simoni
L'Ascoli ha ripreso oggi, con una doppia seduta all'Eco Services, gli allenamenti in vista della sfida di sabato contro il Catania di Colantuono.
L'infermeria si sta svuotando. Non si sono allenati Martinelli, che ne avrà ancora per tre settimane, e Cristiano, ma solo per un fatto precauzionale.
Due sono le buone notizie: l'attaccante brasiliano Pià è tornato a lavorare nel gruppo, così come Caracciolo, assente dalla sfida col Torino, per un problema all'adduttore.
Allenamenti differenziati, invece, per Ascenzi, che domani si sottoporrà ad una risonanza magnetica per valutare l'entità della contusione alla caviglia, e per Speranza, che invece dovrebbe farcela a tornare a disposizione per la sfida col Catania.
Domani pomeriggio, ore 15, test amichevole a Sant'Egidio, contro la locale formazione, che milita nel campionato di Eccellenza Abruzzo.
Il Giudice Sportivo ha fermato per due turni De Vezze e per uno Brevi.
Picchio Domani fa visita alla scuola elementare di via Kennedy. Giovedì mattina, alle ore 10.30, i bianconeri Giorgio La Vista, eroe di Vicenza, e Filippo Antonelli, accompagnati dal dirigente Giovanni Marcelli, incontreranno gli alunni dell'istituto.
|
|
27/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







