La Ceneri sull'identikit del candidato alla Presidenza della Provincia
San Benedetto del Tronto | Le delegazioni presenti hanno espresso la loro soddisfazione per il raggiungimento di un accordo sull'unità dello schieramento.
di Gabriella Ceneri*
A nome della coalizione di centro sinistra, così come rappresentata a livello provinciale al tavolo che si è riunito ieri 21 aprile nella nostra sede provinciale di San Benedetto del Tronto, vi trasmetto in allegato il testo del documento politico proposto da Rifondazione Comunista, al quale hanno aderito tutti i partiti. La dichiarazione di impegno è stata unanimemente condivisa poiché contiene in sé tutto il percorso fin'ora compiuto dal tavolo, richiamando i contenuti ampiamente discussi ed acquisiti nelle precedenti riunioni.
Le nutrite delegazioni presenti hanno espresso la loro soddisfazione per il raggiungimento di un accordo sull'unità dello schieramento, che prelude ad una decisione matura e consapevole sul nome del Candidato Presidente. Alleanza Popolare- Udeur ha presentato un proprio documento - qui unito - rivolto in modo particolare ai partiti che hanno avanzato candidature alla Presidenza della Provincia, sul quale le forze politiche si sono riservate di pronunciarsi alla prossima riunione, che è fissata per domani venerdì 23 ore 17 ad Ascoli Piceno, presso la sede della Margherita.
* segretario provinciale
|
23/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati