Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Mostra Mercato Nazionale della Deriva usata"

San Benedetto del Tronto | Mercatino dove è possibile vendere o acquistare barche a vela e tutti i relativi accessori.

Nei giorni 1 e 2 maggio presso il Circolo Ragn' a Vela di San Benedetto del Tronto, si svolgerà la 2 a edizione della "Mostra Mercato Nazionale della Deriva usata", un mercatino dove è possibile vendere o acquistare barche a vela e tutti i relativi accessori tipo vele, timoni, scotte, carrelli e quant'altro attinente alle imbarcazioni da spiaggia.

Nell'ambito della stessa manifestazione ci sarà la Mostra dove verranno esposte barche restaurate dalla sezione nata all'interno del circolo; il Re.ve.le., Restauro e Recupero Vecchie Barche in legno e a vela, barche risalenti anche agli anni 40'. Particolare interesse quest'anno riscuoteranno sicuramente i quattro Dinghy 12p, rarità per le nostre zone, soprattutto quello costruito nel 1957 dal grande Maestro d'ascia Erasmo Silenzi, unica imbarcazione di questo tipo realizzata in Adriatico, attualmente in restauro nel cantiere di Massimiliano Marchetti.

Il Presidente Camillo Carminucci  e gli altri 100 soci, si augurano che anche questa edizione riscuota il successo dello scorso anno con la notevole affluenza di pubblico e appassionati provenienti dalle vicine regioni, oltre alla presenza delle autorità e degli organi di stampa di cui anche la Rai con il bellissimo ed esauriente servizio del "taglio del nastro" della prima edizione. A tal proposito, il Circolo comunica a chiunque fosse interessato a vendere o ad esporre la propria barca di mettersi in contatto quanto prima con i responsabili della manifestazione.

17/04/2004





        
  



4+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati