Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pedofilia omosessuale

Ascoli Piceno | Primo confronto del “biciclettaio” ascolano con i suoi accusatori.

di Federico Biondi

Presso il tribunale di Ascoli Piceno si è svolta la prima udienza preliminare a carico D.P.M. accusato di pedofilia omosessuale e detenzione di sostanze stupefacenti. Nell'udienza si sono costituiti parte civile i genitori di nove ragazzi minorenni all'epoca dei fatti (qualcuno lo è ancora), in ogni caso, le persone offese del reato sono quattordici e trentuno i capi d'imputazione a carico di D.P.M. rilevati dal P.M. Dottor Carmine Pirozzoli.

Nella prima mattina, sono state sollevate le eccezioni procedurali da parte del difensore dell'imputato, l'Avvocato Interlenghi. Queste ultime hanno impegnato la Giudice Alessandra Panichi per l'intera mattinata. Nel primo pomeriggio è iniziato l'interrogatorio dell'imputato come da lui richiesto. Il D.P.M. è detenuto da Settembre duemilatre e fino ad ora non aveva mai parlato, mai risposto ai giudici.

Il suo difensore ha preannunciato, che probabilmente chiederà il rito abbreviato all'esito dell'interrogatorio, quindi l'udienza proseguirà il giorno sedici aprile, anche perché, "la pentola si è solo scoperchiata", dei trentuno capi d'imputazione il D.P.M. ne ha chiariti solo un paio. Sì prevedono molte udienze, il D.P.M. avrà molte cose da dire.

Gli avvocati delle Parti Civili sono: Avvocato Alessandro Trofino, Avvocato Francesco Ciabattoni, Avvocato Raffaele Giammarino, Avvocato Giovanna Bono.

15/04/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati