Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Incidente mortale a Lido San Tommaso, muore pensionato fermano

Fermo | Vittima dello scontro frontale, F.E., 78 anni, colpito da una crisi cardio-circolatoria a seguito dei traumi riportati.

di Luca Moriconi

Ennesimo tragico episodio di cronaca lungo la Statale Adriatica. Un incidente mortale ha bloccato la circolazione questa mattina intorno a mezzogiorno.

Due auto, una Kia guidata da F.E., pensionato 78enne di Fermo, e una Nissan Primera alla cui guida si trovava un giovane di 26 anni di Porto Sant'Elpidio, sono entrate violentemente in collisione mentre procedevano nei sensi opposti di marcia.

Ad una prima riscostruzione dei fatti sembra che la Nissan, che procedeva in direzione Porto San Giorgio, abbia improvvisamente invaso la corsia opposta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo la Kia dell'anziano.

Ai soccorritori la situazione più grave è apparsa proprio quella del pensionato che, immediatamente trasportato dalla Croce Azzurra di Porto San Giorgio al nosocomio fermano, è spirato poco dopo per una crisi cardio-circolatoria. Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni del giovane.

Sul luogo dell'incidente, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Fermo.

14/04/2004





        
  



2+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati