Beach volley, ricostituita la coppia Raffaelli-Cicola
San Benedetto del Tronto | Il sambenedettese Andrea Raffaelli e Fosco Cicola tornano a fare coppia fissa per i prossimi impegni agonistici di beach volley. I due disputarono insieme i mondiali di Klagenfurt nel 2001.
di Luca Bassotti
Il sambenedettese Andrea Raffaelli e Fosco Cicola tornano a fare coppia fissa per i prossimi impegni agonistici di beach volley. I due avevano già giocato insieme i Mondiali di Klagenfurt nel 2001 ed ora hanno deciso di disputare in coppia le prove del campionato italiano e di confrontarsi con i migliori della disciplina in qualche tappa europea del World Tour.
Andrea Raffaelli era stato designato con Maurizio Pimponi coppia probabile olimpica dalla Federazione italiana di pallavolo, ma poi con il sorgere di un problema di natura fisica da parte dell'atleta grossetano è maturata le decisione di comporre questo nuovo duo del beach volley italiano.
L'attività di Raffaelli e Cicola rientrerà in quella del Gran Team, la struttura creata per una migliore promozione del beach volley e supportata da un pool di sponsor che contribuiranno al cammino dei due nel corso della stagione agonistica. Gli allenamenti di Raffaelli e Cicola si terranno nella location dello stabilimento balneare "Reno's 54" di San Benedetto.
|
14/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati