Esordio del pilota dorico Marco Panzavuota nel campionato europeo al volante della Fx Racing Renault
| ANCONA- Nella splendida cornice del «LE MANS ENDURANCE SERIES» in occasione della prima prova del 6- 9 Maggio,a Monza, debutta in campo europeo il nostro pilota dorico, Marco Panzavuota.
di Sergio Conti
Guiderà una monoposto della FX Racing, una vettura mossa da motore Renault di 2 litri , preparata da un Team Belga attraverso la collaborazione di tecnici ed ingegneri di pista, con grande professionalità. Tale vettura è stata presentata alla stampa proprio a Monza il 27 e 28 Marzo.
In quella occasione, nello scenario dell' autodromo lombardo, abbiamo visto il Team Manager di Marco accordarsi per la stagione 2004 che si svilupperà in otto gare europee. Saranno interessati gli autodromi di Silverstone in Inghilterra, di Spa Francorchamps in Belgio e del Nurburgring in Germania, oltre che di Monza.
Marco Panzavuota corona finalmente il suo desiderio di pilotare una monoposto dopo le notevoli esperienze fatte sulle vetture turismo. La scorsa stagione lo abbiamo lasciato nella Clio Cup dove ha sempre dimostrato la pasta di cui è fatto.
Sappiamo inoltre che recentemente ha provato la nuova vettura in Francia, dove ha realizzato tempi di tutto rilievo che lasciano ben sperare per il nuovo campionato.
|
14/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati