De Vezze è tornato ad allenarsi
Ascoli Piceno | Pià a riposo precauzionale; multa di 7.000 euro all'Ascoli Calcio.
di Pierfrancesco Simoni
Bianconeri oggi in campo all'Eco Services di Castel di Lama. Martinelli e Caracciolo non si sono visti. Il difensore era a casa e non tornerà ad allenarsi prima di quattro settimane, per la distorsione al ginocchio; il centrocampista si sta curando in Romagna
Pià è rimasto a riposo precauzionale per un affaticamente muscolare. De Vezze è rientrato nel gruppo ed ha disputato anche la partitella conclusiva.
La Vista ha lavorato a parte. Il giocatore romano è in via di guarigione e per sabato dovrebbe farcela.
Domani, partitella in famiglia all'Eco Services. giovedì e venerdì, sedute pomeridiane.
Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 7.000 euro alla società bianconera perché i raccattapalle hanno tenuto una condotta ostruzionistica, perché i tifosi hanno intonato cori ingiuriosi e minacciosi contro l'arbitro Farina e contro la Lega Calcio, perché i tifosi hanno lanciato tre fumogeni nel recinto del campo, uno dei quali è finito all'interno del rettangolo di gioco.
Giovedì mattina, Mirko Cudini e Mattia Biso, accompagnati dal dirigente Giovanni Marcelli, incontreranno i ragazzi della scuola media Massimo D'Azeglio, sede di Monticelli. L'iniziativa rientra nel progetto "Picchio Domani", realizzato dall'assessorato comunale alla pubblica istruzione, in collaborazione con l'Ascoli Calcio e l'agenzia Simbiosi. Sabato, cinquanta ragazzi dell'istituto di Monticelli, saranno ospiti della società bianconera per assistere alla sfida tra i ragazzi di Ammazzalorso ed il Piacenza.
|
13/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati