Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il loggiato del centro come vespasiani.

Montegiorgio | I Consiglieri di opposizione criticano l'amministrazione che dopo aver ristrutturato il loggiato nel cuore del paese, adesso lo avrebbero lasciato in uno stato di completo abbandono.

di Alessio Carassai

Le critiche sollevate all'amministrazione arrivano dai consiglieri della lista "Montegiorgio città viva", che in questi giorni avrebbero constatato il pessimo stato del loggiato nel centro del paese. 

"Invitiamo ad osservare lo stato delle logge in piazza Matteotti di Montegiorgio - hanno sottiolineato in una lettera i consiglieri - per evidenziare lo stato di abbandono in cui versano. Come si può facilmente vedere,  camminando nella zona, un pezzo del centro storico di Montegiorgio ha subito una declassazione, fino ad arrivare al rango di bagni pubblici a cielo aperto.

Il fatto più grave è che l'amministrazione comunale, dopo averlo ristrutturato per le elezioni, con i soldi pubblici di tutti i cittadini, non riesce a mantenerlo pulito. Senza parlare poi del cattivo odore che proviene da quest' angolo caratteristico di  Montegiorgio. 

A peggiorare le cose, il fatto che il loggiato non viene mai pulito se non superficialmente. Eppure poteva essere un buon biglietto da visita da presentare a chi veniva a passeggiare nel nostro comune,e la gente di Montegiorgio, passa, guarda e sconsolata tira diritto".

13/04/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati