Elezioni amministrative giugno 2004
Monte Urano | Alleanza Nazionale sostiene e partecipa alla lista Civica Uniti per Monte Urano.
di Circolo territoriale ALLEANZA NAZIONALE
Una piattaforma politica programmatica capace di proporsi con possibilità di vittoria ma soprattutto di ben amministrare il nostro paese. Abbiamo contribuito in maniera determinate ed incisiva alla costituzione di questo nuovo progetto politico-amministrativo nato dalla collaborazione tra le liste civiche Insieme per le Libertà e Solidarietà e Progresso ed i gruppi consiliari di minoranza. Uniti per Monte Urano presenta come candidato sindaco Roberta Mandolesi, persona capace, competente e che assolto in pieno il lavoro di consigliere di minoranza nella passata legislatura.
Riteniamo che Monte Urano ha bisogno di una sterzata per evitare nuove retrocessioni visto che da tempo l'amministrazione comunale segna il passo e negli ultimi anni non è stata all'altezza della situazione. I nostri obiettivi sono: sostegni al settore produttivo e alle famiglie, opere pubbliche più mirate e meno costose, sicurezza e un efficace rilancio del sociale culturale. §
Proviene dal circolo monturanese Mirko Steca, candidato per il consiglio provinciale nel collegio Monte Urano-Torre san Patrizio. Come consigliere comunale Steca ha dimostrato di portare idee giuste e di intraprendere battaglie per la causa dei monturanesi. Speriamo sulla sua elezione affinché possa portare in provincia le esigenze di Monte Urano e del nostro territorio in maniera ferma e decisa cosa che purtroppo i rappresentanti attuali non hanno saputo fare.
|
13/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati