Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Cascia Tiburzi è la prima Miss in finale regionale

Monte Urano | Scelta sulla passerella del Motor Show di Villa Potenza.

di Stefania Ceteroni

Arriva dal cuore del distretto calzaturiero fermano-maceratese la prima finalista regionale del concorso "Miss Cenerentola Shoes 2004", scelta in occasione della prima selezione che ha avuto luogo domenica pomeriggio al Motor Show di Villa Potenza di Macerata.

Si tratta di Cascia Tiburzi, diciannove anni, di Monte Urano, studentessa universitaria.

Ha ottenuto il gradimento della giuria che era stata chiamata a votare le otto aspiranti miss dopo tre uscite sulla passerella del Motor Show: la prima in costume da bagno, la seconda in abito da sera, la terza in abito sportivo.

Cascia Tiburzi ha ottenuto la fascia "Ragazza Vanity" che le attribuisce il diritto di partecipare alla finale regionale.

Altre due fasce (che però non attribuiscono alcun diritto di partecipare alla finale regionale) sono andate ad Eleonora Belelli - "Ragazza Boosley Jeans" - venti anni di Macerata, e a Daniela Ionescu - "Ragazza Papashop" - venticinque anni di San Benedetto del Tronto ma di origini rumene.

Le altre ragazze che hanno sfilato davanti al pubblico di Villa Potenza sono state Gessica Valeri e Cristina Iommi di Casette d'Ete, Bianca Libroni di Macerata, Letizia Pandolfi ed Elisa Verducci di Tolentino.

Miss Cenerentola Shoes, come ricordato dal presidente dell'agenzia New Image Albano Croceri, nasce con l'obiettivo di coniugare la bellezza femminile con quella delle calzature di qualità.

La scelta delle Miss, infatti, viene effettuata tenendo conto non solo dell'aspetto fisico ma anche dell'eleganza e della grazia nell'indossare e valorizzare le calzature che portano ai loro piedi. L'obiettivo del concorso, infatti, oltre ad essere quello di andare alla scoperta di ragazze promettenti e con le carte in regola per fare ingresso nel mondo dello spettacolo, è quello di proporre momenti promozionali per la calzatura di qualità.

13/04/2004





        
  



5+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati