I ragazzi della T.T. Vita campioni regionali
Sant'Elpidio a Mare | Grossa soddisfazione per il settore giovanile del tennis tavolo elpidiense
di Stefania Ceteroni
Campioni regionali: è questo il titolo che si sono guadagnati i giovani della locale squadra di tennis tavolo T.T. Vita.
La vittoria decisiva è arrivata a Senigallia. Dopo sei mesi d'insegnamento, le nuove leve della compagine elpidiense hanno dunque raccolto i primi frutti aggiudicandosi il titolo di campioni regionali a squadre. Alessandro e Francesco Silveri, Andrea Gnocchini, Matteo Molini, Francesco Bentivoglio e Michele Madella - che a sua volta si è classificato terzo nella categoria singoli - sono gli atleti della categoria giovanissimi che si sono fatti valere a livello regionale.
Accanto a loro, militano nelle fila della T.T. Vita categoria ragazzi Pierpaolo e Luca Chiurchiù, Edoardo Bonfigli, Edoardo Corvaro e Feliciano Peretti oltre a tante altre giovani promesse che stanno crescendo nel vivaio della squadra.
Grande soddisfazione tra i dirigenti della T.T. Vita che, da sempri attenti al settore giovanile, iniziano a raccogliere importanti frutti del lavoro fino ad ora svolto. Una spinta in più, questa, per continuare a guardare avanti e a mirare sempre più in alto.
|
12/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati