Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Piunti denuncia: "sul sito della Provincia San Benedetto ancora amministrata da Perazzoli"

San Benedetto del Tronto | Per il vicesindaco quella di Colonnella sarebbe stata "un'Amministrazione virtuale, fondata sull'sms"

di Giovanni Desideri

Il sito Internet della Provincia di Ascoli Piceno è fermo al 2000. Almeno per quanto riguarda la composizione della Giunta di San Benedetto, che risulta ancora guidata da Paolo Perazzoli, con Paolo Virgili assessore alla cultura (incarico che Virgili ha lasciato appunto nel gennaio del 2000).

A denunciarlo è l'attuale vicesindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti: "il fatto che a tre anni dall'insediamento della giunta Martinelli il sito della Provincia non sia stato ancora aggiornato è la testimonianza di quanto sia virtuale l'Amministrazione provinciale e di quanto siano pro domo sua gli strumenti di pubblicizzazione e di informazione usati, attraverso i quali non si danno veri servizi ai cittadini".

Dal particolare all'universale: "prerogative dell'Amministrazione  Colonnella, conclude Piunti, sono state l'immagine e la comunicazione, per esempio attraverso gli sms sui cellulari. Un sistema utile per sapere dove si trovasse di volta in volta Colonnella. I più fortunati potevano anche toccarlo. Reitero la mia passata richiesta di sospendere questo sistema, che ritengo più fastidioso che utile".

10/04/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati