Autolelli club KO contro Chiaravalle
San Benedetto del Tronto | Gli ospiti si sono imposti per 85-73, violando il PalaSpeca nella 24esima giornata del campionato di serie C2 di basket.
Niente da fare per l'Autolelli Basket al cospetto di un'Ataena Chiaravalle determinata e fisicamente superiore ai rossoblù. Gli ospiti si sono imposti per 85-73, violando il PalaSpeca nella 24esima giornata del campionato di serie C2 di basket. Rivieraschi in difficoltà già dalle prime battute, mentre gli uomini del coach Filippetti non sbagliano praticamente nulla.
Il risultato sono tre quarti praticamente senza storia, e neppure gli sforzi di D'Incecco e Valori riescono a raddrizzare le sorti della compagine sambenedettese. Negli ultimi 10' Chiaravalle accusa un calo, e i padroni di casa provano ad accorciare le distanze. Valori suonala carica con due triple, ma i troppi errori al tiro e una forma poco brillante non permettono all'Autoelli di approfittare delle difficolta' ospiti.
Chiaravalle ha così buon gioco ad arrivare senza troppi patemi al fischio della sirena. La sconfitta complica la situazione dell'Autolelli, ora al terz'ultimo posto della classifica, anche se con quattro, rassicuranti punti di vantaggio sul duo di coda Halley - Loreto Pesaro. Il prossimo impegno vedrà gli uomini di Borgognoni di scena sul terreno dell'Urbania, secondo in graduatoria. Un match quasi proibitivo.
|
01/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati