Progetto shop
Montegranaro | Concluso il corso per commercianti
di Stefania Ceteroni
Si è concluso con successo il corso intitolato "Progetto Shop", la vendita assistita come mezzo di comunicazione personale e come fattore di servizio per commerciare, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Confcommercio di Ascoli Piceno.
L'esperienza formativa, completamente gratuita per i partecipanti, ha offerto agli operatori del settore l'opportunità di individuare gli aspetti più significativi che caratterizzano le fasi della vendita assistita e, più in generale, le fasi della comunicazione nei rapporti interpersonali.
Ha condurre il corso è stato il dottor Alberto Vigoni di Milano, sociologo della comunicazione, consulente marketing vendite e comunicazione di primarie aziende italiane della distribuzione, collaboratore della scuola superiore del commercio di Milano.
In rappresentanza dell'amministrazione comunale hanno presenziato alla consegna degli attestati l'assessore al commercio Endrio Mancini e per la Confcommercio il responsabile locale Nazzareno Di Chiara. Hanno ricevuto l'attestato di partecipazione Rita Angeletti, Giuseppina Di Chiara, Maria Elena Girotti, Moreno Massi, Catia Medei, Alberto Pesci, Paolo Rogani, Fabio Scarpecci, Flavio Seghetta, Gaia Sforza, Maria Silenzi, Michele Silenzi, Patrizia Sollini, Anna Stizza, Maurizio Tiburzi, Anna Lina Zincarini, Paola Zoppo, Samuele Gentili, Francesco Gentili e Daniela Scarpecci.
|
09/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati