Allo stadio per un sorriso
Montegranaro | Calcio e solidarietà
di Stefania Ceteroni
Si svolgerà il prossimo 28 marzo alle ore 15,00 presso lo stadio "La Croce" la manifestazione "Allo stadio per un sorriso", un evento di sport, musica e spettacolo, ma soprattutto di solidarietà, che vedrà scendere in campo in un triangolare di calcio la Nazionale Italiana Cantanti, Smemoranda Comedians e la Nazionale Italiana Calcio Circo.
Promotori dell'iniziativa sono l'Associazione Culturale "Tuttomoltobello Group" in collaborazione con il Comune di Montegranaro, il Sistema Turistico "Il Mare Adriatico delle Grandi Firme" e la Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
L'intero incasso sarà devoluto alla A.F.A.I.D. Associazione delle Famiglie con Adolescenti e Infanti Diabetici della Regione Marche per il progetto R.I.D.I. Registro Italiano Insulinodipendente da 0 a 14 anni, un progetto coordinato dal Dott. Cherubini Valentino responsabile del centro di diabetologia pediatrica presso l'ospedale Salesi di Ancona e dall'A.G.D. (Associazione Giovani Diabetici) e alla Croce Gialla di Montegranaro che utilizzerà il contributo per acquistare un auto medica attrezzata per intervento 118
In occasione dell'evento nei prossimi giorni verranno organizzati degli incontri fra artisti e studenti al fine di sensibilizzare i ragazzi nei confronti di queste problematiche.
Il costo del biglietto è di Euro 5,00
INFOLINE: 0734 893589 (attivo da martedì 09.03.2004).
|
09/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati