Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Marucci: "sì alla candidatura di Leo Bollettini"

San Benedetto del Tronto | L'ex consigliere regionale di AN vede con favore una eventuale candidatura dell'imprenditore alle provinciali

di Giovanni Desideri

La candidatura dell'imprenditore sambenedettese Leo Bollettini alla presidenza della Provincia per il centrodestra viene giudicata favorevolmente dall'ex consigliere regionale di AN Pino Marucci, che in una nota di lunedì 8 marzo scrive: "non sono a conoscenza dell'arcano che ha proiettato il nome del dott. Leo Bollettini nell'agone politico; certamente un input di qualche componente della Casa delle Libertà c'è stato e di un livello sicuramente più elevato di quello Provinciale. Con lucidità si può esprimere un giudizio che inserire Leo Bollettini nella rosa dei candidati fra cui scegliere l'aspirante alla presidenza alla Provincia è scelta virtuosa".

Scrive ancora Marucci: "oggi siamo chiamati alla politica del "fare"; avere idee e mettere in campo progetti, soprattutto sul terreno socio-economico, sono un imperativo categorico per chi voglia cimentarsi nel difficile compito di recuperare i ritardi e spendersi per lo sviluppo della nostra Provincia. La sfida che abbiamo davanti e la credibilità che dobbiamo conquistarci presso l'lettorato per battere le sinistre hanno bisogno di soggetti autorevoli e preparati; il candidato alla presidenza della Provincia alla Casa delle Libertà, chiunque sia, deve possedere tali requisiti. Mercoledì a Roma ci sarà il tavolo della CdL per le candidature alle provinciali; credo che quella di Leo Bollettini possa stare molto degnamente nella rosa dei nomi da scegliere".

08/03/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati