"Linda", stasera il verdetto. A ruba il suo CD
| SANRENO - Aspettando l'ultima serata, il nostro In bocca al lupo! alla cantante ascolana al 54° Festival della canzone italiana.
di Adamo Campanelli
In questi giorni Linda Valori, in arte "Linda" ci ha regalato dei momenti magnifici, non solo per la sua canzone, che ha scalato la vetta della classifica provvisoria, ma anche per l'interesse che tutti i media hanno rivolto nei confronti della provincia di Ascoli Piceno.
La sua popolarità ha contagiato tutti in zona, e non sembra strano entrare in un negozio, bar, o palestra (testimone io!) e vedere un cartello con scritto "Votate Linda! cod. 06".
Si perché questa ragazza così piena di grinta (e ce lo ha dimostrato) con la sua canzone "Aria, Sole Terra e Mare" e la sua voce, ha veramente conquistato tutti.
Chi ha visto Linda in tv, o l'ha sentita alla radio o a letto una sua intervista, sicuramente avrà notato la sua semplicità, spontaneità, e la sua grande passione: il canto.
Ci ha affascinato con la sua voce "gospel", ci ha rapito con la sua grinta, ci ha colpito con il suo carattere.
Linda sta vivendo il suo sogno e lo fa vivere anche a tutti noi, che gli stiamo vicino anche solo con il pensiero (o un voto!) perché sicuri che potrà realizzarlo.
Intanto secondo quanto comunica la sua casa discografica "Compagnia Nuove Indie", da Mr Studio e da Leart di Grottammare, il compact della cantante è andato esaurito, tanto che è stato necessario ristamparlo velocemente.
All'interno, oltre a due versioni di 'Aria, sole, terra e mare (di cui una remix) che Linda presenta al Festival di Sanremo, sono contenuti altri due brani: "Dai grida" e "'Un bacio
liquido".
Vorrei inserire alcuni commenti presi dal forum ufficiale del Festival di Sanremo
guardate cosa si dice di Linda
.
giocondo_nepi : "Un brivido lungo la schiena. questa la sensazione provata nell'ascoltare il pezzo di linda."
Filifionka: "E' proprio questo il bello del festival - che ogni anno ci regala un brivido. Anche per me il brivido quest'anno si chiama Linda..."
Poveste: "...non c'è dubbio: il festival è lei, la festa la Cortellesi!!!"
Allora, forza Linda! Anche stasera dai il meglio di te e regala e regalaci tante emozioni con la tua voce come hai fatto nei giorni scorsi!
"In bocca al Lupo!", ti aspettiamo a casa da vincitrice, perché per noi, ne siamo certi, già hai vinto!
|
06/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati