Il Montegranaro Calcio non sa più fare punti, vittoria al Porto Potenza.
Montegranaro | Prestazione migliore delle precedenti ma la classifica non si sposta.
di Paolo Gaudenzi
Terribile involuzione di una squadra partita bene, perdita di condizione fisica e lucidità, sconfortanti risultati. Purtroppo da tempo ci troviamo ad analizzare sempre con le stesse parole le performance del Montegranaro Calcio che, dopo l'avvio di campionato scoppiettante ed un'inversione di tendenza prontamente ribaltata ad inizio 2004, si trova ora a fare i conti con la crisi più incisiva della stagione e, quel che più lede, proprio quando si stanno per tirare le somme.
La prestazione offerta a Porto Potenza non è indubbiamente da biasimare, soprattutto se paragonata alle precedenti. Occasionissima per Moretti che, a tu per tu con il portiere locale (ex di turno) Butteri, si fa respingere la conclusione e palo di Quintili. Queste le maggiori situazioni da annotare, senza dimenticare la tenacia e l'agonismo dimostrato dai ragazzi di Venturini, che non hanno mollato sino al novantesimo.
Minimo sforzo per la massima resa invece, per i padroni di casa che con l'uno a zero si aggiudicano la posta in palio e consolidano la loro posizione di classifica in piena zona play-off.
Il Montegranaro Calcio sembra quindi essersi indirizzato verso la giusta direzione, migliorandosi sul piano del gioco e della grinta, ma ora è più che necessario muovere la classifica onde evitare rischiosi patemi d'animo sul finire di stagione.
|
31/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati