Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il team Luna Rossa festeggia con passione e amicizia due campioni regionali.

Montappone | La squadra di motocross Luna Rossa ha voluto chiudere con una cena fra amici, l'anno di attività sportiva e per l'occasione il presidente Albano Iommi ha premiato con delle targhe ricordo tutti gli atleti.

di Alessio Carassai

La riunione del team di Motocross "Luna Rossa", si è svolta venerdì scorso presso il ristorante pizzeria La Carovana, una serata ideata per festeggiare fra amici e amanti dello sport un anno di attività, prima di impegnarsi nel prossimo campionato. Il presidente della squadra Albano Iommi, dopo la cena ha premiato tutti gli atleti con una targa ricordo e la nuova maglietta del team. 

Due targhe hanno avuto un sapore particolare, infatti, Riccardo Innamorati, giovanissimo, ha conquistato il campionato regionale classe 125, e al piccolissimo Siome Iommi è andato il campionato juniores.

Ma oltre a loro si è trattato di un momento di premiazione anche per gli atleti che praticano il motocross più a livello amatoriale: Roberto Monterotti, Paolo Panicciari, Luigino Gennari, Danilo Testasecca, Loriano Borboglini e Sergio Palombi. Qualche battuta e qualche sfotto fra i protagonisti della cena e anche delle tante gare disputate insieme, ma il clima è quello sereno di un gruppo di amici che con passione pratica questa disciplina.

"Facciamo motocross per passione - ha dichiarato il presidente Albano Iommi -  e i sacrifici sono tanti, non solo di carattere economico, ma per questi ragazzi si tratta di impegno costante dopo lo studio o dopo il lavoro. Comunque è gratificante avere qualche successo. Il nostro obiettivo comunque è far si che si avvicinino a questo sport altri giovani, infatti, stiamo lavorando alla realizzazione di una piccola pista di allenamento a Montappone". 

30/03/2004





        
  



1+5=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati