Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Paura a Monticelli per un incendio scoppiato nella notte in una mansarda

Ascoli Piceno | Intorno alle 3, in via dei Lillà, nel quartiere Monticelli di Ascoli, si è sviluppato un incendio in una mansarda situata all'ultimo piano. Non ci sono stati feriti. Si dovrebbe trattare di un incendio di origine accidentale.

Un pericoloso incendio si è sviluppato nelle prime ore di quest'oggi, intorno alle 3, in una mansarda situata all'ultimo piano di uno stabile situato in via dei Lillà, nel quartiere Monticelli di Ascoli Piceno. Le fiamme, che hanno preso origine dall'interno del locale, hanno interessato successivamente l'intero piano e il fumo denso ed acre, dopo aver invaso lo stesso, si è esteso anche ai piani inferiori.

Grazie alla tempestiva segnalazione di un passante al 113 e all'immediato intervento di personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dei Vigili del Fuoco, si è riusciti in breve tempo ad evacuare le persone che abitavano ai piani inferiori ed evitare che vi fossero feriti nell'incendio. Il successivo spegnimento dell'incendio si è protratto fino alle ore 6 della mattina con l'intervento di più squadre dei Vigili del Fuoco.

I danni sono limitati al piano interessato dall'incendio e riguardano sia le strutture murarie che l'impianto elettrico. Sono in corso accertamenti da parte del personale dei Vigili del Fuoco per capire le cause dell'incendio, ma da quanto emerso nel primo sopralluogo dovrebbe trattarsi di un incendio di origine accidentale.

29/03/2004





        
  



3+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati