Seconda sconfitta consecutiva per la Premiata Montegranaro.
Montegranaro | Ora a due giornata dal termine della stagione regolare la Premiata ha acquisito la terza posizione che non potrà essere migliorata ne peggiorata.
di Roberto Cicchiné
Seconda sconfitta consecutiva quella patita dalla Premiata Montegranaro sul campo della Solac Veroli. La compagine di Pillastrini dopo un buon avvio di gara, nonè stata in grado di dare la giusta continuità alla sua partita. Poi una volta sotto nel punteggio è stata brava a rientrare in partita sprecando tante energie che alla fine hanno pesato tantissimo. A due giornate dal termine della " Regular Season " la Premiata Montegranaro è terza in classifica alle spalle di Rieti e Trapani. Una posizione consolidata, quindi le prossime due gare con Pompea Atri e Trapani, non avranno alcun effetto sulla classifica finale della Premiata prima dei play off. I giallo blù non possono ambire a qualche cosa in più e nello stesso tempo non possono perdere la terza piazza visto che al momento hanno quattro punti di vantaggio sulla Pepsi Caserta con gli scontri diretti a proprio favore.
Adesso sarà il momento di preparare al meglio i play off, con un po'di anticipo rispetto ai programmi. Potrà tutto ciò essere un bene? Difficile dirlo adesso, però giocare due partite senza il grande assillo del risultato rappresenterà quantomeno qualcosa d'importante a livello psicologico. Anche in allenamento si potranno provare nuovi giochi e soluzioni, quindi arrivare ai play off nella migliore condizione possibile. E' altresì vero che questa squadra non può continuare a perdere anche se domenica prossima in casa ospiterà la Pompea Atri in piena lotta per evitare la retrocessione diretta e quindi con motivazioni diverse e superiori a quelle della Premiata.
Vedremo quindi cosa ci riserverà questa squadra che dovrà recuperare al più presto anche l'apporto di Gori alle prese con un problema al ginocchio anche se Alejandro Muro a Veroli ha dimostrato di poter essere importante.
|
29/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati