Pareggio a reti bianche tra Porchia e Sporting
| PORCHIA - Per il Porchia potrebbe essere la gara dell'addio al campionato di seconda categoria, mentre per gli ospiti la partita della speranza.
di Pino Capasso
PORCHIA - SPORTING 0- 0
PORCHIA: Cicconi, Rubicini, Roberto Rossetti, Petrocchi, Valerio Vagnarelli, Gianluigi Rossetti, Garbetti, Iotti, Sagripanti, Petrelli, Mario Vagnarelli. All: Del Duca.
SPORTING: Maravalle, Gaetani, Spaccasassi, Fanesi, Rosetti, Spina, Galieni, Borraccini, Perozzi, Carminucci, Abbate. All: Sgolastra.
ARBITRO: Marinelli di San Benedetto.
Meno quattro all'approdo. Per la compagine di casa, quella di oggi potrebbe essere la gara dell'addio al campionato di seconda categoria, mentre per gli ospiti la partita della speranza.
Manca il solo conforto dei numeri, poi ci sarà il verdetto: retrocessione per i locali o aggancio all'area play off per gli ospiti? Quindi, due formazioni che puntano ad un solo obiettivo: vincere per continuare a sperare. Ancora una volta ci si è messo di mezzo l'arbitro e per la matricola Porchia ora è retrocessione matematica, mentre per lo Sporting rimane la speranza di aggancio alla zona play off.
N'è scaturito un pareggio che non serve a nessuno, ma che sta stretto alla formazione di casa. Fosse arrivata la vittoria ora staremmo a parlare di un'altra partita.
Si ritorna, in terza categoria, dopo solo un anno di permanenza in quella superiore.
|
28/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati