Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

I Democratici di Sinistra si preparano alle prossime elezioni.

Falerone | Mercoledì 31 marzo si svolgerà a Falerone uno speciale incontro fra tutte le forze dei Ds dell'entroterra fermano per discutere della politica provinciale degli ultimi tempi.

di Alessio Carassai

Il titolo dell'incontro a cui prenderà parte anche l'assessore alla cultura e turismo della Provincia Carlo Verducci è di per sé abbastanza indicativo: "9 anni di amministrazione provinciale: rendiconto". L'incontro che si svolgerà mercoledì 31 marzo con inizio alle ore 21 presso il ristorante Bellavista di Falerone, radunerà tutte le rappresentative dei DS della media valle del Tenna: Falerone appunto, Francavilla D'Ete, Massa Fermana, Montappone, Monte Vidon Corrado e Servigliano.

L'incontro, come è facile intuire, servirà per valutare l'operato della Provincia, e attraverso le micro realtà comunali del partito delineare prospettive per il futuro e gettare le basi di un programma elettorale su larga scala anche cercando di smussare gli angoli che si potrebbero creare fra i diversi comuni. Insomma è tempo di politica, la primavera anche se le temperature sembrano dire il contrario è arrivata e fra circa due mesi molti comuni dell'antroterra saranno chiamati alle urne, del resto analogo destino toccherà anche alla Provincia.

27/03/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati