Elezioni Comunali a Monteprandone
Monteprandone | "Bruno Menzietti è l'uomo in grado di rappresentare la sintesi unitaria e quindi di condurre il centrosinistra alla vittoria".
I Democratici di Sinistra, Rifondazione Comunista, la Sinistra Giovanile e altri indipendenti di Centrosinistra al fine di salvaguardare i valori più importanti della coalizione, l'unità dell'alleanza e la condivisione di un Progetto politico e amministrativo per la Città, individuano nella candidatura di Bruno Menzietti, capogruppo della Margherita al Consiglio Provinciale, l'uomo in grado di rappresentare la sintesi unitaria e quindi di condurre il centrosinistra alla vittoria.
Tale decisione è maturata dopo lunghe trattative dedicate all'individuazione di un candidato sindaco che esprimesse capacità amministrative, aggregazione politica e soprattutto il gradimento diffuso dei cittadini di Monteprandone. Nei prossimi giorni inizierà un confronto ampio con le altre forze politiche aderenti a l'Ulivo (Verdi, SDI, Italia dei Valori), con le forze sociali, le associazioni e tutti i cittadini che vogliono, con il loro contributo, partecipare alla costruzione di un programma efficace ed innovativo, che rilanci l'attività amministrativa sul territorio e risponda alle tante necessità di chi vive e lavora a Monteprandone.
Questa coalizione nasce col preciso obiettivo di far vincere le forze migliori della Comunità e di governare i processi di cambiamento in atto in un paese che ambisce a diventare Città.
|
27/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati