Considerazioni di Forza Italia sul Direzionale
San Benedetto del Tronto | La maggioranza e con decisione Forza Italia dicono basta: "è arrivato il tempo di una soluzione definitiva e certa a questo problema".
di Gruppo Forza Italia
Non capiamo perché ogni discussione fatta a sinistra è dibattito mentre fatta a destra viene vista come spaccatura. Non è vero che ci sia una spaccatura sul Direzionale in maggioranza infatti tutti ribadiamo che vogliamo trovare una soluzione al problema delle cosiddette zone D e lo diciamo unanimemente. Dobbiamo incontrarci per vedere quale è la soluzione migliore e più immediata perché da troppi anni, su questo problema, tutti dicono che si deve sanare ma nessuno fa nulla, invece questa maggioranza e con decisione Forza Italia dicono basta: è arrivato il tempo di una soluzione definitiva e certa .
Ci vedremo a breve e sicuramente troveremo un accordo sul modo. Forza Italia è serena perché abbiamo avuto rassicurazione dal Presidente del Consiglio che il punto relativo al Direzionale è un punto prioritario, da esaminare prima possibile, anche in Consiglio Comunale, preferibilmente nel prossimo.
E' vero stiamo parlando di interessi dei cittadini ma anche della Città che comunque, al contrario di quello che fatto in questi anni la Sinistra, sono inseriti in un limpido quadro di riferimento urbanistico dettato dalle linee guida al Piano Regolatore e dal Piano Idea approvati in Consiglio Comunale le quali dettano indicazioni che vanno, già oggi, a chiarire l'importanza di valorizzare ciò che di fatto è Direzionale nella nostra Città e di spalmare su tutto il territorio zone in tal senso. Salutiamo con estremo piacere la posizione ufficiale assunta dalla Margherita che di fatto anche lei sente forte la responsabilità di risolvere l'annosa questione.
|
27/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati