Marucci esprime la sua solidarietà a Patrizia Logiacco
San Benedetto del Tronto | L'ex consigliere regionale di AN parla di censurabili iniziative mirate a proposito della richiesta di restituzione dei fondi per Natale al Borgo
di Pino Marucci*
Francamente a chi da tanti anni riesce a valorizzare le Nostre radici ed il Quartiere, come fa Patrizia Logiacco, con lo stupendo "Natale al Borgo" non possiamo che esserne tutti riconoscenti. Dobbiamo esserne riconoscenti. Un impegno, credo formidabile, di una persona per il collettivo, a cui guardare con ammirazione e prenderne paragone.
La corposa riconferma di Patrizia Logiacco a Presidente di Comitato di Quartiere del Paese Alto è certamente l'attestazione palpabile della fiducia che hanno i suoi concittadini.
Stona e sa di miope pregiudizio l'atteggiamento che una parte dell'Amministrazione e della maggioranza stanno prendendo nei suoi confronti. Ricercare la trasparenza nei rendiconti per sapere come venga speso il denaro pubblico è un obiettivo certamente condiviso.
Se l'Amministrazione questo vuole fare e lo fa a tondo richiamando ad una rendicontazione trasparente tutte le Associazioni e tutti i Comitati di Quartiere che hanno percepito un Euro di provenienza pubblica, credo che troverebbe il giusto sostegno di tanti.
Ma sono decisamente censurabili le iniziative mirate che fanno scadere anche i propositi più nobili, svelano pensieri inconfessabili ed espongono l'Amministrazione ad una cattiva figura.
L'attacco portato a Patrizia Logiacco appartiene purtroppo a questa area inconfessabile.
A.N. non può confondersi con questi metodi e deve segnare nettamente il proprio dissenso.
*ex consigliere regionale di A.N.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati