La Vista salterà la gara col Torino
Ascoli Piceno | Al suo posto Di Venanzio; rientrerà Cristiano. Granata decimati
di Pierfrancesco Simoni
Ammazzalorso deve rinunciare a La Vista. Il centrocampista, che nel corso dell'allenamento di ieri si è dovuto fermare per una noia muscolare, non è in condizione e salterà il match con il Torino. Al suo posto, Di Venanzio.
A centrocampo, Biso dovrebbe vincere la concorrenza di De Vezze ed affiancare il recuperato Cristiano. In attacco, Pià farà coppia con Colacone. In difesa, confermata la coppia Cudini-Brevi, mentre sugli esterni, spazio a De Martis e Tentoni.
Nessuna novità nella formazione che Ezio Rossi opporrà all'Ascoli. Risultano indisponibili gli infortunati Mezzano, Saber, Ferrante, Fuser e Fabbrini e lo squalificato Pinga.
PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Del Duca, ore 20.30)
ASCOLI (4-4-2): Micillo; De Martis, Brevi, Cudini, Tentoni; Antonelli, Biso, Cristiano, Di Venanzio; Colacone, Pià. A disposizione: Maurantonio, Luigi Martinelli, Modesto, Speranza, De Vezze, Mastronunzio, Ascenzi. Allenatore: Ammazzalorso.
TORINO (4-4-2): Sorrentino; Daniele Martinelli, Galante, Mandelli, Balzaretti; Conticchio, De Ascentis, Mudingayi, Rizzato; Tiribocchi, Rubino. A disposizione: Fontana, Fernandez, Adami, Marchese, Walem, Osmanovski, Franco. Allenatore: Ezio Rossi.
ARBITRO: Palanca di Roma.
La formazione Primavera osserva il turno di sosta stabilito dal calendario.
|
26/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati